Forniamo servizi audio e luci in chiese, abazie e duomi per concerti eventi o allestimenti durante ricorrenze sacre.
Il nostro personale in primis rispettoso e cosciente del luogo nel quale sta lavorando, sia in termini religiosi che in termini artistici e storici.
Negli ultimi anni ci è stato chiesto di amplificare cori e o musicisti dentro luoghi sacri con il fine di migliorare l’ascolto e l’illuminazione nelle chiese, rispettando sempre i cannoni che ci vengono richiesti.
Chiese audio e filo diffusione
Spesso per migliorare l’ascolto degli artisti o a volte anche di conferenze fatte in luoghi di culto, serve una filo diffusione capillare lungo le navate delle chiese.
Infatti, una filo diffusione ha il fine di ridurre l’eco presente nella chiesa mantenendo un volume omogeneo e non troppo elevato. All’artista spesso consigliamo di usare monitor in-ear per l’ascolto di riferimento, in modo da usare il minor numero di monitor fisici e scongiurare il più possibile rientri dai microfoni usati per l’amplificazione
Lavorando con queste prerogative abbiamo ottenuto ottimo risultati, in tutti i luoghi di culto nei che ci hanno ospitato.
Chiese luci e illuminazione
Le luci nelle chiese, devono avere dei colori che rispettino i canoni dei luoghi di culto e che al contempo ne esaltino la bellezza. Per illuminare strutture artisticamente già perfette, bisogna essere consapevoli che le luci non sono il fine, ma il mezzo per rivelare una bellezza già innata nel luogo, intrisa di profondo significato.
La nostra illuminazione è completamente a led e a volte anche usiamo luci a batteria, per non usare lunghe tratte di prolunghe e rendere il luogo pericoloso al pubblico.